Cerca nel sito

Com’è in realtà un intervento laser agli occhi

January 10, 2018

I tre fatti più importanti relativi alla correzione laser della diottria sono: l’operazione è completamente indolore, l’operazione dura letteralmente 10 minuti e, il fatto più importante, il laser non può né bruciare ne accecare l’occhio.

Che non è tutto come sembra, lo spiegano i nostri pazienti che hanno subito un intervento laser agli occhi. L’esempio concreto rappresenta la dichiarazione di una nostra paziente dopo l’intervento chirurgico:

“L’operazione è stata veloce e con pochissimi disagi, che non posso nemmeno classificare come dolore. Per dolore considero l’emicrania o il mal di denti. Durante l’operazione si sente solo un po’ di disagio, ma si tratta solo di un paio di minuti. Ognuno di noi ha sofferto del mal di denti o testa nella propria vita, ma la correzione laser della diottria è nulla rispetto a quel dolore. “Ana B., Policlinica Bilic Vision, Zagreb

paura del laser

Oltre ad essere indolore e di breve durata, la permanente correzione di diottria facilita enormemente, ai portatori di occhiali e delle lenti a contatto, le usuali situazioni quotidiane.

“Ora sono molto più libero quando esco di sera o vado al concerto. Inoltre, riesco a riconoscere tutte le persone che mi salutano. Gli occhiali non si appannano mentre cucino. Ora vedo perfettamente e faccio tutto senza problemi. Il meglio è che non porto più gli occhiali e quindi non devo preoccuparmi se mi dimentico di loro. Nulla più si annebbia. “

visita

Se vuoi essere più libero e spensierato, almeno per quanto riguarda gli occhiali, rivolgiti alla Policlinica Bilic Vision per una visita per la correzione laser della diottria al prezzo di soli 50 euro. Contattaci al +385 99 216 4563 oppure cliccando sul link: CONTATTO.

 

 

Top