Cerca nel sito

La tecnologia più precisa del 21esimo secolo per la correzione laser della vista – La Clinica Bilic Vision, prima nella regione, presenta la Contoura Vision

January 20, 2017

La Clinica Bilic Vision, prima nella regione, è orgogliosa di presentare la nuova tecnologia Contoura Vision che consentirà ai miopi e quelli con il problema dell’astigmatismo perfino una vista migliore, di quanto non abbiano mai avuto con gli occhiali o lenti a contatto.

Quando parliamo della Contoura Vision parliamo di una migliorata modalità d’operazione LASIK e PRK, entrambi i metodi della correzione della diottria con il laser.

Il metodo Contoura Vision consente un trattamento di correzione della diottria con il laser del tutto personalizzato misurando la cornea su addirittura 22.000 punti, mentre generalmente la misurazione si effettua su 200 punti.

Attualmente nel mondo, questo tipo di correzione della diottria con il laser è considerato il tipo LASIK più preciso, perché elimina la comparsa di bagliori, le riflessioni, i problemi nella guida notturna ecc. La Contoura Vision è il metodo che oltre ad eliminare la diottria elimina anche le irregolarità dalla superficie corneale, rendendola liscia e correttamente arrotondata.

Questa tecnologia misura ogni irregolarità submicroscopica della cornea e permette al laser di eliminare individualmente ogni irregolarità sulla cornea facendo una vista più nitida e precisa, di quanto era possibile portando gli occhiali o lenti a contatto.

Contoura 2

Mentre il procedimento wavefront guided concede buoni risultati misurando 200 punti dalla superficie corneale, la Contoura misura 22.000 punti e in tal modo concede i più precisi possibili risultati del trattamento.

Il computer trasforma le informazioni, ricevute dalla superficie corneale, in un trattamento individuale. Il laser che ha reso liscia la superficie della cornea permette al fascio di luce che cade sulla retina, di essere focalizzato, invariato ed uniforme, producendo una visione chiara e precisa.

Il 98% della persone che avevano la Contoura Vision hanno dichiarato che lo avrebbero scelto di nuovo.
Il 30% di occhi raggiunge una vista migliore di quella con gli occhiali o lenti a contatto prima del trattamento.

Questo LASIK, migliorato e più preciso, elimina le difficoltà che sapevano essere causate dal laser ordinario che misura la superficie corneale su 200 punti – le possibili difficoltà erano causate dalla comparsa di bagliori, la difficoltà di leggere o guida notturna. Con la Contoura Vision queste difficoltà fanno parte del passato.

Il 92% degli operati con la Contoura Vision raggiunge una vista migliore del normale.

Contoura 1Se avete 20-40 anni e volete sbarazzarvi di miopia e astigmatismo, degli occhiali e lenti a contatto, questo è il metodo fatto per voi.

La Clinica Bilic Vision è una dei pionieri della chirurgia refrattiva con il laser in Croazia e possiede al momento la tecnologia più moderna e più precisa per la correzione laser della vista al mondo.

Per una visione migliore di quella con gli occhiali e lenti prenotate una visita per la correzione laser della diottria e scoprite il metodo per il quale siete il candidato ideale. Sbarazzatevi della diottria ancora oggi, in un’batter d’occhio. Contattateci al +385 99 216 4563 oppure tramite il modulo di contatto: http://bit.ly/2k7V3Uk

Top