Cerca nel sito

Augusto Bortoluzzi

Erano parecchi anni che portavo gli occhiali ed ultimamente la mia vista era peggiorata, e con il mio lavoro avevo bisogno di vederci benissimo.
Ho trovato la pubblicità della clinica Bilic in Internet, e dopo aver letto e avuto un colloquio telefonico con Veronica Carlini, mi ha convinto di recarmi a Zagabria per una visita ed un colloquio in sede.

Dal giorno che sono arrivato, sono rimasto stupito dalla gentilezza dell’accoglienza e dalla professionalità dei dottori.

Dalla visita fino al momento dell’intervento devo ringraziare Veronica Carlini, per la sua disponibilità, gentilezza e per avermi tradotto dal croato all’italiano, passo a passo tutto quello che mi dicevano riguardo l’operazione. La ringrazio vivamente di avermi seguito in questo percorso.

Anche la Valentina della reception, sapendo parlare l’italiano, è stata molto gentile e disponibile. Infermieri e dottori, molto cordiali, educati e soprattutto molto molto professionali.
L’operazione è andata benissimo, non ho avuto nessun dolore e tutto si è svolto come mi avevano detto e come mi aspettavo.

Adesso vedo meglio e mi sembra di essere tornato come una volta. Gli occhiali non mi servono più e soprattutto all’ultima visita di controllo mi hanno riscontrato 10 decimi.
Per quanto riguarda l’intervento, all’inizio avevo un po’ di timore, ma dopo aver parlato con i medici e soprattutto avermi spiegato in che modo veniva fatta l’operazione e tutta la procedura, sono entrato in sala operatoria molto rilassato e tranquillo.

Ringrazio tutto lo staff della Bilic Vision per la professionalità, la cordialità, la gentilezza e la simpatia.

Un ringraziamento particolare a Veronica Carlini per avermi seguito passo a passo ed alla Valentina della reception.

Top