Cerca nel sito

Manuele Marchesin

Manuele Marchesin
meccanico

Prima , quando portavo gli occhiali, avevo difficoltà a praticare gli sport a qui sono appassionato, ovvero arti marziali e speleologia , ora senza occhiali mi sento più libero da impedimenti; anche solamente andare al mare e fare il bagno senza dover sempre togliere e mettere gli occhiali è una liberazione!
La decisione di operarmi è nata principalmente dal fatto che oramai ero stufo del fatto di dover sempre prestare attenzione a non rovinare, perdere, rompere,dimenticare gli occhiali ad ogni attività (dal semplice giocare a palla al più impegnativo lavoro) che praticavo, essendo di mia natura una persona molto attiva.
Alla Bilic Vision ho trovato del personale molto gentile, professionale ,preparato e competente. L’operazione è stata poco invasiva , rapida e quasi in totale assenza di dolore, e con mia meraviglia con effetto quasi immediato.

Ora a un mese dall’intervento ho recuperato il 100% della vista . Vivere senza occhiali mi dà più libertà di movimento a 360 gradi.

Anche se al giorno d’oggi la tecnologia in campo medico ha fatto passi da gigante, quella piccola percentuale di “insuccesso” fa sempre un po’ di timore, ma dopo l’esperienza vissuta alla Bilic Vision posso tranquillamente dire che non c’è niente da temere e consiglio vivamente questa policlinica a chiunque voglia vivere senza occhiali.

Grazie a tutto il team della Bilic Vision!

Testimonianze degli altri pazienti
Veronica Carlini
professoressa
Desidero ringraziare di cuore la dottoressa Bilić e tutto il team della Bilic Vision per avermi guidato con attenzione per tutto il processo dell’operazione di correzione…
Marino Alessio
pompiere
Ho 58 anni e sono un professionista pompiere, comandante del corpo pubblico dei Vigili del Fuoco. Sono molto soddisfatto del risultato dell’operazione alla cataratta a cui…
Lidija Scipor
commercialista
Ho 29 anni e dall’eta’ di 6 anni porto gli occhiali, mentre negli ultimi 5 anni ho cominciato a portare anche le lenti a contatto.Negli ultimi 5 anni, probabilmente perche’ lavoro tanto al…
Top