Cerca nel sito
Modulo di contatto
Avete dei dubbi ? Volete liberarvi una volta per tutte degli occhiali e delle lenti a contatto? Credete d'avere la cataratta? Volete sapere i nostri prezzi e le modalita' di pagamento? Avete bisogno d'ulteriori chiarimenti? Non esitate a lasciare i vostri dati e vi contatteremo noi per spiegarvi meglio tutto nei minimi dettagli

L’innovativa procedura chirurgica per la cura della cataratta con il laser per la prima volta in Croazia – presso la Clinica Bilic Vision

marzo 27, 2020

L’innovativa procedura chirurgica per la cura della cataratta con il laser è finalmente arrivata in Croazia presso la Clinica Bilic Vision! La clinica oftalmologica Bilic Vision è stata la prima ad introdurre in Croazia e nella regione la chirurgia della cataratta con Femto laser. Il Femto laser rappresenta il metodo di trattamento della cataratta più accurato e più avanzato dell’attuale, ad ultrasuoni.

Nella chirurgia della cataratta con il laser, non si usa più il coltello chirurgico. Il laser esegue tutti i tagli sull’occhio. Tuttavia, il laser svolge anche l’incisione più importante sull’apertura della capsula anteriore della lente sfocata.
L’esattezza di questa apertura sulla lente naturale assicura risultati postoperatori visivi stabili in quanto garantisce il posizionamento preciso della nuova lente artificiale nell’occhio.
Il laser pure ammorbidisce la cataratta e la frantuma in pezzi più piccoli e più morbidi. In tale modo sono più facili da rimuovere per il chirurgo prima di sostituire la lente sfocata con una nuova lente artificiale. La nuova lente fornisce permanentemente al paziente una buona qualità di visione.

ll risultato dell’intervento chirurgico è significativamente più sicuro per il paziente. Nella chirurgia della cataratta il laser utilizza meno energia rispetto all’ ultrasuono che finora veniva esclusivamente utilizzato per la chirurgia della cataratta. In tale modo si riducono i rischi di sfocatura corneale postoperatoria e accelerano i tempi di recupero. La sfocatura corneale può danneggiare permanentemente l’acuità visiva. Invece, con la chirurgia laser della cataratta, questo rischio è stato portato quasi a zero.

La chirurgia laser della cataratta riduce i tempi di esecuzione dell’intervento. In questo modo consente un recupero più rapido e raggiunge la migliore acuità visiva per l’individuo. Il Femto laser ha sostituito anche il coltello chirurgico che è stato utilizzato per correggere l’astigmatismo.

Femto laser offre precisione, accuratezza e recupero più rapido a tutti i pazienti

 

Femto cataratta

Oltre agli interventi chirurgici di cataratta, questa tecnologia laser sarà utilizzata per affrontare tutti i difetti visivi (LASIK).

Tutti coloro con età superiore ai 40 anni che finora hanno voluto rimuovere la loro diottria e desiderano liberarsi della presbiopia, ora possono farlo in modo sicuro, rapido ed efficace e liberarsi degli occhiali da vista e lenti a contatto proprio con l’aiuto della nuova tecnologia laser.

La clinica oftalmologica Bilic Vision è la prima e unica in Croazia e nella regione ad utilizzare la nuova tecnologia. Offre ai suoi pazienti il miglior servizio possibile nella chirurgia della cataratta. L’uso dell’innovativa procedura chirurgica presenta molti vantaggi perché ha sostituito la mano umana e ha raggiunto la precisione. Inoltre, grazie alla minore energia che utilizza il laser durante l’intervento chirurgico, protegge meglio l’occhio rispetto al metodo con ultrasuoni. Ciò offre al paziente il miglior risultato possibile che può essere oggi raggiunto.

Femto cataratta

Prenota un appuntamento per una visita preoperatoria e liberati della cataratta con la migliore tecnologia laser al mondo. Contattaci tramite Whatsapp, Viber o telefono al +385 99 216 4563 oppure tramite il MODULO DI CONTATTO.

 

 

Top