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Avete dei dubbi ? Volete liberarvi una volta per tutte degli occhiali e delle lenti a contatto? Credete d'avere la cataratta? Volete sapere i nostri prezzi e le modalita' di pagamento? Avete bisogno d'ulteriori chiarimenti? Non esitate a lasciare i vostri dati e vi contatteremo noi per spiegarvi meglio tutto nei minimi dettagli

Condizioni di partecipazione

POLICLINICA BILIC VISION – TERMINI E CONDIZIONI

Noi siamo la POLICLINICA BILIC VISION, Ksaverska cesta 45, 10000 Zagabria, Croazia, partita IVA: 93793149585

  1. IL NOSTRO ACCORDO CON VOI

Servizi

La Policlinica Bilic Vision offre un pacchetto riguardante il turismo medico a tutti i suoi pazienti dall’estero. Il pacchetto include le cure presso la Bilic Vision, il trasporto e l’alloggio. In questo pacchetto per il turismo medico la Policlinica Bilic Vision vi offre trasporto gratuito dalla citta’ di Trieste fino al vostro alloggio a Zagabria.

Se il paziente decide di organizzarsi da solo il mezzo di trasporto la Bilic Vision ha il dovere di andare a prendere il paziente all’aeroporto, all’autostazione o alla stazione ferroviaria di Zagabria previo accordi. Oltre al trasporto la Bilic Vision offre anche alloggio gratuito in appartamenti tutto incluso nel pachetto. Gli appartamenti si trovano al centro di Zagabria, vicino la Policlinica e comprendono l’alloggio per il paziente ed un suo accompagnatore per la durata stimata delle cure.

Il prezzo del pacchetto del turismo medico e’ pubblicato sul sito ufficiale italiano della Policlinica Bilic Vision www.bilicvision.it. La Bilic Vision si riserva il diritto di cambiare i prezzi sul suo sito web senza preavviso. Vi preghiamo di contattarci attraverso il modulo di contatto presente sul nostro sito web o semplicemente chiamandoci se siete interessati ad un particolare servizio. Faremo del nostro meglio per presentarvi tutti i dettagli riguardo alle cure mediche che effettuiamo presso la Bilic Vision, il trasporto, l’alloggio ecc.

Processo di prenotazione

Prenotare con noi e’ semplice e veloce. Prima di tutto ci contattate o lasciate una richiesta attraverso i vari moduli di contatto sul nostro sito e noi vi risponderemo  con le opzioni disponibili ed i prezzi. Quando deciderete di prenotare noi vi invieremo un’offerta con tutte le informazioni riguardo al trattamento specifico che volete prenotare, i prezzi e le tasse applicate insieme alle informazioni circa il pagamento dell’acconto. Dopo che sara’ pagato l’acconto, la vostra prenotazione sara’ confermata e vi invieremo la ricevuta dell’avvenuto pagamento. Questa ricevuta e’ la prova ufficiale della vostra prenotazione.

Acconto e pagamento

Dovrete pagare un acconto per confermare la vostra prenotazione e il resto della cifra la salderete in clinica prima dell’inizio del trattamento. Il deposito e’ di 200 Euro, salvo indicato diversamente nella nostra offerta. Il processo di pagamento verra’ effettuato tramite il programma AgentCASH. Vi preghiamo di tenere in mente che la prenotazione e’ confermata solo dopo l’avvenuto pagamento e solo in questo caso noi garantiamo il trasporto, l’appartamento e la disponibilita’ della clinica per le cure.

Cancellazione e cambiamenti

Se cancellerete la vostra prenotazione entro 5 giorni dalla data d’arrivo riceverete un rimborso del 100% della cifra pagata in anticipo come acconto. Se cancellerete la prenotazione il quarto o il terzo giorno prima del vostro arrivo riceverete un rimborso del 50%  della cifra pagata in anticipo come acconto, mentre per cancellazioni due giorni prima dell’arrivo e piu’ tardi non potrete ricevere alcun rimborso. Vi saranno addebitate le spese per il trasferimento bancario da effettuare per il vostro rimborso.

In caso non vi presentaste all’appuntamento non avrete diritto ad alcun rimborso.

In caso di cambiamenti della prenotazione non vi faremo pagare delle spese aggiuntive ma conserveremo l’acconto che avrete pagato in anticipo come garanzia della prenotazione.

Regole della casa

Prenotando le cure state anche prenotando l’alloggio. In questo modo siete vincolati dalle regole della casa presenti sul sito e/o nell’appartamento. Durante il vostro soggiorno nell’appartamento vi pregiamo di rispettare tali regole. In caso di qualsiasi problema potete sempre contattarci.

Danni all’arredamento dell’appartamento

Prenotando l’appartamento accettate d’essere responsabili per ogni possibile danno all’appartamento o al suo arredamento durante la vostra permanenza. E’ indifferente se il danno e’ stato fatto da voi o da un’altra persona che avete fatto entrare nell’appartamento. Vi consigliamo vivamente di controllare l’appartamento quando entrate e indicare al proprietario/gestore se ci sono dei danni preesistenti. Il proprietario/gestore controllera’ l’appartamento quando lo abbandonerete ed in caso di qualsiasi danno sarete ritenuti responsabili. Firmando questo documento accettate di pagare per i danni all’arredamento (divani, tavoli, sedie, elementi della cucina, letti, tv, stereo HI-FI).

In caso di danni ne addebiteremo il costo sulla vostra carta di credito. In tali situazioni vi preghiamo di contattarci immediatamente per poter risolvere il problema per entrambe le parti.

  1. IL VOSTRO ACCORDO CON NOI

Prenotando il vostro pacchetto di servizi con noi o usando il nostro sito web acconsentite ad essere vincolati dai termini di questo accordo. Accettate a nome vostro e di tutti coloro che rappresentate d’attenervi a tutti questi termini e condizioni, incluso il pagamento di tutte le spese, quando dovute. Siete d’accordo che ogni violazione di questi termini e condizioni potra’ risultare come:

  • La cancellazione della prenotazione
  • La perdita di ogni diritto sul denaro pagato per la prenotazione
  • Il negato accesso al viaggio legato al prodotto o servizio
  • Il nostro diritto di addebitarvi i costi a cui andremo incontro come risultato della violazione di questi termini e condizioni

Dichiarate e garantite che:

  • Avete l’eta’ sufficiente per usufruire dei nostri servizi e del nostro sito e che potete creare legami d’obbligazioni legali connessi a questo uso
  • Siete legalmente autorizzati ad agire per conto di coloro che rappresentate e che accettate questi termini e condizioni a loro nome
  • Le informazioni che ci avete fornito voi o membri del vostro gruppo sono vere e corrette.

Avete la responsabilita’ d’informare tutte le altre persone di tutti i termini e le condizioni applicabili ai loro accordi di viaggio. Comprendete d’essere finanziariamente responsabili per qualunque uso dei nostri servizi o del nostro sito da parte vostra o di coloro che usano il vostro nome e account.

Se avete un reclamo

Nel caso avete qualsiasi tipo di problema durante il vostro soggiorno riguardo alle cure, il trasporto o l’alloggio vi preghiamo di contattare noi o il personale medico/medici/receptionist della Policlinica. Se non ci contattate durante la vostra permanenza non saremo in grado d’investigare riguardo al vostro reclamo e risolvere il problema. In questo caso cio’ potrebbe compromettere i vostri diritti in base a questo accordo e noi non saremo ritenuti responsabili.

Tutti i reclami possono essere comunicati tramite email: info@bilicvision.it, tramite telefono : 00385 1 4662565 o con una lettera indirizzata a: POLIKLINIKA BILIĆ VISION, Ksaverska cesta 45, 10000 Zagreb, Croatia. Risponderemo a tutti i reclami entro 15 giorni lavorativi.

Documenti di viaggio e destinazioni

E’ vostra responsabilita’ assicurare che tutti i dettagli dei vostri documenti di viaggio siano corretti e farci notare qualsiasi errore o discrepanza immediatamente. I vostri documenti di viaggio sono preziosi e devono essere salvaguardati come se fossero denaro e dovete portarli con voi durante il viaggio. Non e’ sempre possibile sostituire i documenti di viaggio in caso di perdita, furto o danno.

Passaporto, visto e requisiti per l’immigrazione

E’ vostra responsabilita’ soddisfare tutti i requisiti riguardanti il passaporto, il visto e tutte le richieste dell’ufficio immigrazione applicabili al Vostro itinerario di viaggio. Dovreste controllare tutti questi dati con le ambasciate e/o consolati competenti. Non accettiamo alcuna responsabilita’ se non potrete viaggiare nel caso non soddisferete i requisiti richiesti.

Assicurazione

Noi non forniamo un’assicurazione di viaggio, pertanto vi consigliamo vivamente di stipularne una per la durata del vostro viaggio. Non abbiamo l’obbligo di organizzare una polizza assicurativa per voi, poiche’ e’ a vostra scelta.

Uso dei nostri servizi e del nostro sito

Siete d’accordo sul fatto che userete il nostro sito o i nostri servizi per effettuare leggittime prenotazioni o acquisti e che non farete prenotazioni speculative, false e fraudolente. Userete il nostro sito e i nostri servizi in base alle leggi applicabili.

Senza prima aver ricevuto la nostra autorizzazione scritta voi non potrete:

  • Accedere, monitorare o copiare il contenuto o le informazioni dal nostro sito usando qualsiasi tipo di ‘robot’ o ‘spider’ o un altro apparecchio o programma automatico o manuale
  • Collegare profondamente (‘deep link’) alcuna parte del nostro sito o
  • Incorniciare (‘frame’) o incorporare alcuna parte del nostro sito in qualsiasi altro sito.

Indennizzo

Siete d’accordo che indennizzerete noi e qualsiasi altro funzionario, direttore, impiegato o agente della parte in causa da e contro qualsiasi reclamo, cause d’azione, domanda, perdita, danno o altri costi (incluse delle  spese legali e contabili ragionevoli) causati da lei e da terze parti come risultato di :

  • La violazione di questo accordo,
  • La violazione di ogni legge o diritto riguardante qualsiasi terza parte, oppure
  • L’uso del nostro sito web.

Normativa sulla privacy

Acconsentite all’elaborazione e alla condivisione delle vostre informazioni personali e di quelle degli altri membri del suo gruppo che ci avete fornito in accordanza con i termini di questo accordo e per gli scopi esposti nella nostra normative sulla privacy. Dichiarate d’aver letto e acconsentito ai termini della nostra normativa sulla privacy.

Generale

Ci riserviamo il diritto di modificare questo accordo in qualsiasi momento senza darvi alcun preavviso. Il vostro accesso o uso del nostro sito web sottintende la vostra accettazione delle modifiche dell’accordo. Non potete farvi valere di diritti o obblighi verso una terza parte  in base a questo accordo. Noi possiamo rescindere il presente accordo in qualsiasi momento, per qualsiasi ragione e questa rescissione non compromettera’ alcun diritto per noi d’essere liberati dal presente accordo in base alla legge o in equita’.

Questo accordo sara’ regolato dalle leggi della Croazia, senza riguardo per i conflitti di principi di legge. Se qualsiasi parte di questo accordo risultera’ non valida, illegale o inapplicabile, non verra’ pregiudicata o compromessa in nessun modo l’applicabilita’ delle restanti parti dello stesso.

Poliklinika Bilic Vision
Ksaverska Cesta 45
10.000 Zagabria
Croazia

Tel:  +385 (0) 1 4662565
Fax: +385 (0) 1 4678555
Email: info@bilicvision.it
Internet: www.bilicvision.it

Responsabile: Dott. Luka Bilić
Numero di registrazione preso la Camera di Commercio di Zagabria: 080718837
Codice fiscale: 19307351018

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